PISSING ITALIA FORUM

Reply
a casa con la mia ragazza
view post Posted on 5/11/2009, 00:26Quote

Iniziato al Pissing

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 12:11

Ciao a tutti voi amanti del pissing.
Questa estate mi trovavo in casa con la mia ragazza e poiche eravamo appena rientrati dal mare dovevamo farci la doccia... A questo punto dopo esserci spogliati le chiedo ( abbastanza cauto poiche avevamo avuto esperienze wetting insieme ma mai cose del genere) di farmi pipì addosso, lei accetta subito quindi io mi siedo nella doccia e lei si mette a gambe aperte davanti a me... Comincia a fare pipì, io la vedo uscire dorata dalla sua patatina e la sento scivolare calda su di me... sono eccitatissimo ed a questo punto le chiedo se le andava di farsela fare addosso; lei mi risponde che certamente le andava. Io anche un po' stupito dalla risposta così convinta e decisa le faccio pipì sulle puppe e lei se la sparge addosso... A questo punto entrambi eccitatissimi abbiamo fatto l'amore.
Non mi sarei aspettato che le piacesse così tanto come dopo parlando mi ha detto, e soprattutto che le piacesse farsela fare addosso e non farmela addosso. Che bella sorpresa...
Vi racconterò prossimamente le volte successive.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:44Quote

Luca

Group: Ragazzo Certificato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 17:35

Credo che l'esperienza del pissing sia qualcosa che, se la si ama davvero, non possa essere monolaterale, ma deve coinvolgere in ruolo attivo e passivo entrambi. Credo siate sulla strada giusta!
In bocca al lupo per le prossime volte!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 19:54Quote

Pissing Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 20:14

Come già detto ad altri che hanno avuto esperienze...inaspettate come la tua ribadisco che sei un uomo veramente fortunato. Poter condividere con la propria donna questa passione che ci accomuna è la cosa più bella! Se poi non si è così fortunati allora bisogna guardarsi un pò attorno ma, forse è difficile allo stesso modo poter conoscere qualcun'altra a cui piaccia. In bocca al lupo per le prossime volte

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 21:04Quote

Pissing Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 02:06

Che grande fortuna che hai! ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2009, 12:51Quote

pissing lover

Group: Moderatore in prova

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:00

Io invece sono dell'opinione che se si chiede in modo cauto, con garbo, molta molta pazienza nei giorni si riesce ad arrivare a tutto.....

Nella vita bisogna avere tre cose piene: il Piatto, il Bicchiere e il Portafoglio. Oserei aggiungere anche la nostra vescica....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 11:09Quote

Pissing Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 09:02

VEDRAI LE PROSSIME VOLTE, TROVERETE SEMPRE POSTI NUOVI E IDEE NUOVE PER FARLO....

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/11/2009, 16:18Quote

Bimbetto coccoloso (adult baby)... tanto piscione e piscioso... adoro farmi tanta pipì addosso nel mio soffice pannolino Pampers e per questo sentirmi tanto un bimbo pisciasotto XD

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

Nicola17: sei pregato di non scrivere tutto maiuscolo, perché equivale a urlare nelle orecchie degli interlocutori. Grazie.

Non segno 15 - Moderatore

image

Il seguente disegno mostra come mi vedo e mi sento io image nel cuore e nell'anima quando bagno il pannolino:
image
imageimageimageimageimage Sì, sono proprio un così dolce e tenero "bimbo", e sono tanto, tanto felice di essere così piscione e pisciasotto... adoro farmi la pissi pissi addosso nel mio caldo e morbido pannolino... mi piacerebbe tanto per questo essere elogiato e coccolato, e anche spronato a farla...

Cliccare sulla scritta che segue per leggere le
Recensioni dei pannolini finora utilizzati image

DISCLAIMER: Tutti i miei messaggi si riferiscono sempre a fantasie su persone legalmente maggiorenni per la legge italiana, indipendentemente dai termini utilizzati. Eventuali e comunque rare mie esperienze narrate e riferitesi a quando ero io in età realmente infantile si intendono con persone all'epoca dei fatti mie coetanee (cioè entro un margine di 3 anni in più o in meno).

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 22/11/2009, 15:54Quote

Pissing Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 19:50

sei molto molto molto fortunato ad avere una fidanzata del genere!!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:52Quote

Iniziato al Pissing

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 20:32

certo che vederlauscire dal sotto è fantastica come prospettiva :-)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 13:58Quote

Pissing Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 19:43

anke io vorrei trovare una ragazza disposta a fare queste cose

P_MSG P_EMAIL Top
9 replies since 5/11/2009, 00:26

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons