Cosa vuoi che ci dici di più? Capire che una presentazione così ridicolmente breve non potrà mai essere accettata... Questo perché è scontato che se non avete tempo e voglia di scrivere una presentazione, non avrete neanche tempo e voglia per partecipare al forum... oppure volete soltanto leggere e basta, e qui parassiti non ne vogliamo.
Io a suo tempo feci una presentazione che fu immediatamente accettata, ti invito seriamente ad
andartela a leggere visto che probabilmente ti illudi che una presentazione come la tua dovrebbe essere accettata. Se io sono stato in grado di scrivere una presentazione di quel tipo non vedo nessun motivo per cui non debba riuscirci qualcun altro. Non sono né un genio né un robot, e il mio quoziente intellettivo è nella media.
Se tu non sei in grado di scrivere una presentazione e dei messaggi lunghi, completi e piacevoli da leggere, è inutile che perdi del tempo su questo forum, qui ogni utente deve dare il suo contributo, e chi non lo dà ne paga le conseguenze.
Non segno 15 - Moderatore