PISSING ITALIA FORUM

Closed
Ciao una domanda
view post Posted on 2/11/2009, 17:58Quote

Ciao e viva l'emozione del bel piscio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 11:30

Ciao a tutti mi potete aiutare. Ho notato che alcune persone hanno attivato la mail, la mail privata e anche il msn. Scusate l'ignoranza come si fa a utilizzare e creare un msn per comunicare con gli amici/e del forum? Ciao

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 18:30Quote

Bimbetto coccoloso (adult baby)... tanto piscione e piscioso... adoro farmi tanta pipì addosso nel mio soffice pannolino Pampers e per questo sentirmi tanto un bimbo pisciasotto XD

Group: Moderatore

Status: Utente anonimo

La domanda non è chiara.
Se intendi come mettere l'indirizzo msn nel profilo vai qui e dopo averlo messo clicchi sul primo modifica profilo (non quello sotto la sezione chat, quello sopra). Se invece intendi proprio come creare un indirizzo msn devi registrarti sul sito live della microsoft partendo da qui.
Naturalmente poi per chattare con msn devi scaricarti un client adatto, o direttamente quello ufficiale da qui oppure (come me) usi un client multipiattaforma come pidgin (supporta msn, icq, aim, irc, facebook, skype, gtalk, jabber, yahoo e tanti altri, anche più account ciascuno), che trovi qui.

image

Il seguente disegno mostra come mi vedo e mi sento io image nel cuore e nell'anima quando bagno il pannolino:
image
imageimageimageimageimage Sì, sono proprio un così dolce e tenero "bimbo", e sono tanto, tanto felice di essere così piscione e pisciasotto... adoro farmi la pissi pissi addosso nel mio caldo e morbido pannolino... mi piacerebbe tanto per questo essere elogiato e coccolato, e anche spronato a farla...

Cliccare sulla scritta che segue per leggere le
Recensioni dei pannolini finora utilizzati image

DISCLAIMER: Tutti i miei messaggi si riferiscono sempre a fantasie su persone legalmente maggiorenni per la legge italiana, indipendentemente dai termini utilizzati. Eventuali e comunque rare mie esperienze narrate e riferitesi a quando ero io in età realmente infantile si intendono con persone all'epoca dei fatti mie coetanee (cioè entro un margine di 3 anni in più o in meno).

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 3/11/2009, 18:00Quote

Ciao e viva l'emozione del bel piscio

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 11:30

Grazie non segno 15. Sei stato, come al solito più che esauriente Io no posseggo un indirizzo msn, quindi lo devo creare, e poi seguirò la procedura che mi hai indicato

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 2/11/2009, 17:58

Closed

AFFILIATI

AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us
www.mieitaliaproduction.com - Scat Community

- Skin powered by Mesmeric -