PISSING ITALIA FORUM

Closed
Chiedo scusa, credevo valesse una presentazione per tutti i forum di forumcommunity..
view post Posted on 1/11/2009, 15:01Quote

Pissing Fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 02:15

Chiedo scusa se non mi sono presentato prima, mi chiamo alessandro e sfortunatamente sono un uomo.. dico sfortunatamente perchè mi piacciono talmente tanto le donne che vorrei esserlo e nel mio corpo non mi ci sento tanto bene, infatti spesso indosso abiti femminili, anche in pubblico.. adoro tutto il mondo del fetish, in particolare quello che riguarda piedi, calze, pissing e wetting.. Chiedo di nuovo scusa per la mancata presentazione ma credevo che bastasse una sola presentazione per tutti i forum .forumcommunity, evidentemente mi sbagliavo..

..Con un gemito tesero i muscoli e si levarono,
Non dissero verbo e ruotarono gli occhi,
Era ben strano anche in un sogno
Vedere i morti rialzarsi dal sonno.. [S.T.Coleridge]

..L'unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perchè il mio male non riposa mai. Di notte, per curare il mio male, io uccido.. [G. Faletti]

..You've been fighting for your soul, and sometimes it takes a toll, hope one day you'll understand, what it means to hold in hands, what they call a fantasy, it is nothing but a key, to the world that now youre in, that they call a wicked dream, and when you're walkin' on your own, when you're broken and alone, you may feel us from inside, on the other side of life.. [Avantasia - The Seven Angels]

image image imagecum

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:12Quote

Amante Emerito del Pissing

Group: Ragazzo Certificato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:51

beh...spero che i mod accettino le tue scuse....
magari il fatto che sei iscritto a altri forum....sarà d'aiuto....
buon divertimento burz...

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 15:28Quote

Adult Baby Diaper Lover

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:43

Ciao Alessandro/Burz88, come si dice... meglio tardi che mai, no? ;)
Non ti preoccupare per quanto concerne le tue fantasie in abiti femminili in quanto in questo forum qualunque fantasia è ben accetta (purché, ovviamente, non in contrasto con le norme di buon senso e quant'altro...)

Bene, detto questo... benvenuto fra noi! :)

Lo staff è composto dai moderatori Ophelia, pupy, Curious1985, h_spankdiaper, orsetto04 e Non segno 15. L'intraprendente, intransigente, intelligente sempre pieno di risorse lovepissing è il founder e l'admin del forum, maxweb e somelier i co-admin.

Qualche consiglio per una buona navigazione in questo forum:
Prima di tutto, dai un'occhiata al regolamento del forum... dopodiché (passiamo alla parte più divertente!) se vuoi eccitarti vai nella sezione "esperienze pissing" o "esperienze wetting" e leggi tutto d'un fiato i nostri racconti!

Se vuoi raccontarci qualcosa di bello anche tu, noi non aspettiamo altro, quindi sentiti libero di farlo e di sapere che quelli che ti ascoltano hanno la tua stessa passione.
Se vuoi parlarci di più di te, vai nella sezione: "forum libero".

Per visionare foto e video o inserirli nelle apposite sezioni,
- devi aver scritto almeno 40 messaggi di contenuto in qualsiasi sezione accessibile di questo forum (messaggi come "Bello", "Eccitante" e "Che invidia!" non saranno considerati validi);
- oppure devi aprire almeno 10 discussioni
- e devono passare minimo 10 giorni dalla presentazione.

Per l'"area personale",
- devi aver collezionato almeno 80 messaggi al tuo attivo in questo forum
- e DEVI ESSERE CERTIFICATO.

"Tali limiti sono puramente indicativi, e lo staff può decidere di concedere o meno l'accesso all'area protetta in base all'impegno e alla serietà dimostrata dagli utenti."

Più sarai attivo e più sarà semplice ottenere i requisiti per entrare nelle aree protette.
Non importa quante esperienze hai avuto, l'importante è condividere le tue idee su questa passione che ci accomuna.

Tutto questo è stato deciso al fine di tutelare al massimo gli utenti che fanno parte del forum, quindi non essere impaziente. Ogni cosa verrà a suo tempo!

E' tutto scritto nei 2 regolamenti che si trovano in alto nella sezione "accesso forum protetto", dove dovrai postare la tua richiesta.

Buona permanenza!

LO STAFF

Qualunque fatto sopramenzionato è da riferirsi ad esclusive situazioni di fantasia personale e non coinvolge in alcun modo persone minori degli anni 18

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 1/11/2009, 15:01

Closed

AFFILIATI

AFFILIATI

Image Hosted by ImageShack.us
www.mieitaliaproduction.com - Scat Community

- Skin powered by Mesmeric -