PISSING ITALIA FORUM

Reply

la cugina

« Older   Newer »
view post Posted on 14/9/2009, 23:32           Quote

Amante del Pissing

Group:
Ragazzo Certificato
Attendibilità:
0

Status:

eccomi qui,dopo un bel po'...a scrivere quanto mi è accaduto mi fa un po' strano,perchè richiama molto quanto ho visto in un video postato da me
ma andiamo con ordine:
sono stato qualche giorno da mia cugina,che è + grande di me di 6 anni,e con le ho un buon rapporto seppur non arrivi a livelli di girare nudi per casa per esempio.
Fatto sta che una sera quando siamo tornati a casa dopo aver cenato fuori,avevamo bevuto molto,ma non alcolici,e a me scappava la pipì.Un bagno solo nell'appartamento,visto che non vive in una reggia e così quando chiesi se aveva finito di struccarsi che dovevo assolutamente fare pipì,mi disse di entrare.Già lei era con i pantaloncini da casa e il reggiseno,e si stava lavando i denti,e girandomi mi chiese se non mi dava fastidio che lei rimanesse li"tanto di piselli ne ho già visti"sorridendomi.Lei si faceva i fatti suoi,e io perchè ne avevo d afare troppa un poco imbarazzato non mi opposi,anche perchè la cosa mi piaceva,seppur come ho detto,ne ero imbarazzato.Mi tiro giù i pantaloni e mutande e nemmeno il tempo di prenderlo in mano che subito esce la pipì:ne avevo tanta,e il mio pisello era pure comodamente morbido,e non aveva intenzione di muoversi(meglio così)per il troppo imbarazzo.Fatto sta che la cugina si volta e mi guarda mentre piscio"cavolo,hai i peli biondi"fu la sua reazione"non me lo aspettavo"
Io risposi semplicemente"eh,sono biondo lo sai,e non mi guardare tanto che se no non riesco più a farla"
Lei sorrise e si avvicino ancora guardando me però"suvvia,ricordati che due srollate solo si fanno,la terza è già sega"e così dicendo se ne andò,io avevo finito e me lo stavo già scrollando,e seppur con grande eccitazione lo rimisi al suo posto dopo aver finito di fare pipì.
Questa la prima parte,diciamo che è successo che sono stato un po' più porco la volta dopo...ma lo scriverò più avanti...

PM Email  Top
view post Posted on 15/9/2009, 09:56           Quote

Amante del Pissing

Group:
Ragazzo Certificato
Attendibilità:
0

Status:

non vedo l'ora di sentire il seguito......con la cugina.....stupendo!!!!

PM Email  Top
view post Posted on 15/9/2009, 11:27           Quote

pissing lover

Group:
Moderatore
Attendibilità:
+5

Status:

siamo ansiosi di sapere cosa è successo...... dai dai su.... non tenerci sulle spine!

Nella vita bisogna avere tre cose piene: il Piatto, il Bicchiere e il Portafoglio. Oserei aggiungere anche la nostra vescica....

GS_1e00ba396829db60c743f9a056bed7de

PM Email  Top
ab0161
view post Posted on 15/9/2009, 12:43           Quote

acc... ricordate il proverbio... Non c'è gioia più divina che sc..are la cugina!
Ottimi i segnali che ti ha dato, sono molto incoraggianti.
Suvvia, non tenerci sulle spine... continua!!! :sbav: :sbav:

ale

tanucc
view post Posted on 15/9/2009, 20:08           Quote

bella esperienza..io con una mia cugina avevo un rapporto stupendo e tanti anni fa eravamo sempre insieme,senza mai far niente di particolare ma quante volte l'ho vista pisciare! e per giunta solo una volta sul wc...succedeva sempre per strada perchè io la prendevo e io la riaccompagnavo a casa,fumava di nascosto e con quella scusa aveva sempre la pipì pronta!! ho pensato tante volte di fare qualcosa ma l'amavo come cugina e no me la sentivo..giusto qualche bacetto non di più,ormai è fidanzata seriamente da anni e la curiosita di sapere se le piace il vero e proprio pissing è fortissima,anche perche quando faceva pipì davanti a me era contenta,si vedeva che le piaceva il gesto di fare pipì per strada mentre stavo io li a guardare!! devo dire però che anche lei non ha mai solamente accennato qualcosa di più nonostante le mie battutine belle sottili....che sicuramente ha capito!!

view post Posted on 15/9/2009, 23:48           Quote

Amante del Pissing

Group:
Ragazzo Certificato
Attendibilità:
0

Status:

allora fatto sta che due giorni dopo l'accaduto mi sono svegliato che era quasi mezzogiorno,io mi sveglio,e dato che faceva caldo ero per l'appunto in calzoncini corti e magliettina,sotto indossavo dei semplici slip,non attillati.Io mi alzo,dopo una serata passata in giro e tornati tardi,e vivendo in un bilocale dove nella sala giorno c'è anche l'angolo cottura entro e ancora mezzo addormentato saluto la cugin,ancora in pigiama(in pratica ho aperto gli occhi dopo che lei si è alzata,rimanendo una mezzora abbondante a decidere se alzarmi o meno)
ben detto,sapete cosa succese la mattina a noi maschietti,e prontamente la mia cara cuginetta,fu la prima cosa che notò,anche perchè non ci avevo fatto molto caso e il mio pisello non era comodo di lato ma rimaneva dritto sul davanti ,in tiro perl'alzabandiera.
Quella mattina mia cugina era in slippini bianci molto casti,ma,ahimè,le si vedeva la patatina da davanti,il cosiddetto "cameltoe" e a me di scendere l'erezione,non ne voleva sapere
Decisi di non mettermi a posto,così da rimanere sempre con il pacco,e dopo che mi venne servita colazione,mentre mangiavamo insieme la battutina"stamattina la bandiera rimane troppo su"
"è che sei in slip e si vede ciò che non si dovrebbe vedere"la mia risposta,e vi assicuro che me ne pentii immediatamente.
Fatto sta che seduta davanti a me allargò le gambe per guardarsi in mezzo"oddio,solo perchè mi si vede il taglio della fica?"
Una fica è una fica"risposi io
si vede che sei ancora giovane,Porco!"il tutto molto scherzoso comunque
io:può essere,ma fra un po' passa
lei"vabbp,vado a fare pipì"
io"ecco,se mi dici così non faciliti la situazione
lei"perchè ti piace vedere le donne mentre fanno pipì?"domandò incuriosita,un po' allibita,non era eccitata
io"un po',non mi sembra ci sia qualcosa di brutto...no?
lei"no,noè che non ci vedo niente di interessante,l'altro giorno ti ho visto farla,e non mi ha fatto nessun effetto...
io:ognuno è diverso,se fossimo stati al contrario avrei guardato sicuramente
lei;se vuoi guardarmi puoi venire,non mi scandalizzo,almeno,spero,ti si toglie quel bozzo li davanti,poi non ho mai visto un ragazzo mentre si fa una sega...
fatto sta che così andammo in bagno e lei si tolse le mutandine completamente,rimanendo a gambe aperte:una bellissima patatina,con peli,pochi,ma ben curati,sul castano,le labbra appena pronunciate
lei:io faccio,non saltarmi addosso"ridendo
e così dicendo cominciò a farla dopo aver chiuso gli occhi:ne aveva veramente tanta,il getto era forte,e preso da un impulso,senza nemmeno pensarci me lo tirai fuori e cominciai a segarmi
lei:sei proprio un porco,ti seghi davanti a tua cugina senza nemmeno un minimo imbarazzo!
io:sono imbarazzato,ma sono più eccitato..."bofonchiai mentre mi masturbavo.ERro tutto bagnato,la mano piena dei miei liquidi.Lei osservava,aveva finito,ma rimaneva a gambe aperte,senza toccarsi
hai una bella fichetta"le dissi
il tuo pisello anche però ne ho avuti di più grandi
io:fa piacere sentirsi dire queste cose...
e detto questo non dissi altro più,perchè di li a poco,venni copiosamente
complimenti,bella sborrata,mi hai pure presa.." si l'avevo presa,ero molto vicino e le erafinito dello sperma sulla coscia.Lo prese co due dita e lo annusò,ma purtroppo per me non lo assaggil
Bene credo che ora mi darà una lavata"dissi io,estremamente imvbarazzato,non più preso dall'eccitazione i prima,e lei riprese le sue mutandine e se le rimise
Mi raccomando,pulisci il bagno,e non dire a nessuno di questa cosa
la cosa è finita li,però il rapporto è aumentato e c'è anche una terza parte,ma i livelli di eccitazione sono i medesimi,niente di più hard...solo che non ho più voglia di scrivere^^

PM Email  Top
view post Posted on 16/9/2009, 13:15           Quote

Amante del Pissing

Group:
Ragazzo Certificato
Attendibilità:
0

Status:

fattela venire la voglia di scrivere.....molto belle le tue storie.

PM Email  Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:58           Quote

Maschietto

Group:
Member
Attendibilità:
0

Status:

magari domani ti tornerà la voglia di scrivere...
Racconti eccezionali!!

PM Email  Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:17           Quote

pissing for ever

Group:
Member
Attendibilità:
+14

Status:

splendido racconto a puntate. c'è suspence e intriganti sviluppi, non ci tenere troppo in sospeso. complimenti a te e alla tua affascinante cugina

PM Email  Top
view post Posted on 16/9/2009, 20:55           Quote

Amante Emerito del Pissing

Group:
Ragazzo Certificato
Attendibilità:
0

Status:

Esperiente bellissime...e bene raccontate!!!

Bravo!!

Amo Il Pissing...

PM  Top
view post Posted on 16/9/2009, 23:35           Quote

Pissing Fan

Group:
Member
Attendibilità:
0

Status:

molto bello e intrigante ora aspettiamo ansiosi la terza parte

PM Email  Top
Aleale7
view post Posted on 16/9/2009, 23:39           Quote

Scusami Daernin ma mi spieghi cos'è e da dove arriva il termine "cameltoe"?

GRAZIE

view post Posted on 16/9/2009, 23:48           Quote

Amante del Pissing

Group:
Ragazzo Certificato
Attendibilità:
0

Status:

hai ragione,è un termine che ho scoperto nella mia lunga esperienza di giovinciuello fatta sui situzzi un po' osè(che eufemismo)
in pratica certi tipi di vagine sono fatte in modo che se tu tiri la mutandina assomigliano alle labbra del cammello(o almeno così pare)
in pratica cameltoe è questo
http://www.ispycameltoe.com/?wm_login=rargy?=cameltoe&cf=y

PM Email  Top
pisslover89
view post Posted on 18/9/2009, 08:22           Quote

Bei racconti e bella cuginetta, complimenti per i due racconti però vogliamo anche il terzo dai, vogliamo sapere cos è succeso la terza volta susu dai facci un bel regalo ihih =).. Ciao ciao, aspettiamo ansiosi noi

view post Posted on 19/9/2009, 00:11           Quote

Amante del Pissing

Group:
Ragazzo Certificato
Attendibilità:
0

Status:

allora ecco la terza ed ultima parte.Bene sono passati pochi giorni e una sera,si va a dormire.Io quella sera ero in tiro,non so perchè,ma avevo una grande voglia di qualcosa,qualsiasi cosa che potesse darmi piacere.La mia cara cugina si è sempre comportata normalmente,non ha mai modificato il comportamento e non ha nemmeno mai accennato a quanto accaduto,i nostri giohcini diciamo.Lei continuava comunque a girare per casa in mutande e con magliette senza reggiseno.Io,dopo averla vista,decisi di non usare nemmeno più gli slip,soltanto i pantaloncini.Andiamo a letto e guardiamo un po' di tv,giriamo,non c'è nulla da vedere,quando poi si decide di chiudere.Si spengono le luci e a nanna.Dovete sapere che io e lei dormiamo in un matrimoniale,gli altri due letti delle coinquiline non si toccano e fortunatamente non ci sono.Fatto sta che io,al buio,me ne sbatto e comincio a toccarmi,anche se la vicinanza era minima,da sotto i pantaloncini sino a che,vedendo che lei non se ne accorgeva me lo tiro fuori direttamente e comincio a masturbarmi lentamente.Mia cugina si gira e girandosi mi tocca una coscia con la gamba,e non sentendo i pantaloncini si mette meglio osservandomi,anche se c'è buio,non è un buio pesto,si vedono ombre molto molto scure.
lei:ma che cosa stai facendo?"domanda curiosa,più che altro,io non rispond,facendo finta di dormire
lei:ma ti stai segando?sei proprioun porco,ma ti pare il caso?
io:non ce la facevo più,che ti devo direscusami..."però non smetto,e sento che lei armeggia epr accendere la luce e così luce fu,io coricato con le gambe aperte i pantalocinin in fondo ai piedimil pisello in mano tenendolo con la mano destra, che guardo mia cugina di fanco,mche cerca di mettere a fuoco la scena
lei:mi stai diventando maniaco...e vediamo a cosa stavi pensando?
io:veramente...sai..."dopo aver tentennato un po' le dico semplicemente" all'altro giorno quando ti ho visto fare pipì,vedere la tua fichetta mi ha fatto venire voglia,è 3 giorni che non godo
lei:la mia figa?io credevo che fosse solo un gioco caro mio,ora ti trovo a segarti davanti a me...comunque hai un bel pisello,normale,ma carino...scappellalo un poco,visto che ci sei,mostrati,sei un esibizionista...
io:come vuoi...[seppur non sia imbarazzato,semplicemente tiro giù la pelle e mostro la cappella arrossata e gonfia,il pisello è al massimo dell'erezione e pulsa,è pure visibilmente bagnato
lei:però,complimenti...dai su continua...
io semplicemente la osservo e vedo che i capezzoli le puntano sulla maglietta,continuo a segarmi per bene,oramai lo faccio piano altrimenti verrei subito e copiosi i miei liquidi finiscono sulla mia mano,oramai si sente proprio il suono ad ogni colpo"però,vedo che ti piace,hai i capezzoli duri..."la butto li,e lei rossissima in viso si guarda le tette e si tocca i capezzoli"vuoi vederle?tanto oramai..."e si tira su la maglia.Due belle tette di una 28enne magra,non troppo alta,con una 3 piena,due capezzoli duri con l'aoreole scure,il segno del costume.E dopo averlo fatto,cosa incredibile tira giù una mano nelle mutandine e comincia a toccarsi
lei:dai continua,toccami le tette se vuoi...
e io comincio a toccargliele,bellissime sode come non mi attendevo,mi giro verso di lei,di fianco e continuo a segarmi,avvicino il pisello alla sua coscia e lo poggio sulla stessa strusciandoglielo
lei:ma dai,non ti basta quel che hai già?
io:tanto credo ti piaccia,ti stai sditalinando anche tu eh,non sei così santa.
lei:no,diciamo che siamo cugini,però un cazzo è un cazzo e anche io è da un po' che non godo...mi è venuto in mente una cosa,e poi non mi chiedere altro,dovrebbe piacerti visto che ti è piaciuto vedermi fare pipì...
e così si alza,togliendomi da quelle tette così belle,venendomi quasi a cavalcioni,si toglie la maglia e scosta la mutandina,io in quel momento credevo volesse fare sesso,ma invece,vedendo di nuovo quella bella patatina non capivo più niente,sino a che puntata sul mio pisello non fece partire un piccolissimo e caldo getto di pipì,che mi finì proprio sulla cappella per discendere su tutta la mia mano,sui testicoli e alla fine,anche un po' sul lenzuolo,ma poca roba perchè ne fece uscire veramente pochissima.Dopo aver fatto questo si rimise coricata di fianco a me con le gambe aperte,continuando a toccarsi però sempre con la mutandina scostata,e vedevo come le sue dita entravano ed uscivano dalla sua fighetta,come il clitoride fosse gonfio e come fosse bagnata.Mi guardava sorridendo"spero ti sia piaciuto e ora muoviti a sborrare"Mai cosafu più semplice,io mi misi in ginocchio di fianco a lei e come un forsennato continuani a segarmi per poi scappellarlo del tutto e lasciare che 4 getti impetuosi di spera uscissero,tutti quanti sulle sue tette
lei:hey,questo non te lo avevo detto però!porco!"si incazzo abbastanza,anche se io continuavo a menarmelo,troppo eccitato,vederla con il mio sperma sul corpo.Un attmmo di silenzio e poi lei prese un po' di sperma con le dita e se lo portò alla bocca e il resto lo spalmò sulle tette"però,è buono,ti va di lusso"
a me girava la testa,il pisello mi faceva male,lo avvo usurato e non avevo più modo di farlo diventare duro.Dopo poco,sotto i miei occhi vidi mia cugina avere un orgasmo mentre si stringeva i capezzoli e il clitoride.Le dissi soltanto"è stato bellissimo"
lei:si però non accadrà più,sappilo,è stao un giocoma finisce qui,comunque anche a me è piaciuto."
e dopo un occhiolino si alzò e se ne andò a darsi una lavata.Quando tornò io mi ero riassestato come potevo,per andare in bagno anche io e quando tornai lei dormiva.Io non chiusi occhio.E da quel giorno non se ne parlò più,anche se non ho più passato qualche giorno da mia cugina.
Inutile dirvi che mentre scrivevo tutto ciò,diciamo che non sono rimasto impassibile e che con poco avrei potuto benissimo eiaculareO.ospero faccia anche a voi lo stesso effetto.

PM Email  Top
32 replies since 14/9/2009, 23:32

Reply